CD musica sinfonica marce banda concerto omaggio

CD musica sinfonica marce banda concerto omaggio

CD musica sinfonica marce banda concerto omaggio

CD musica sinfonica marce banda concerto omaggio

CD musica sinfonica marce banda concerto omaggio a tutte le bande che programmano la nostra musica 11 march del genio della musica sinfonica il M° A. PATERA.

Omaggio a tutte le bande e maestri che dimostrano di programmare la musica per BANDA, tutti gli altri che vogliono il CD potranno riceverlo versando le solo spese di spedizione.

Ascolto e Video dal canale YouTube

Scarica Il CD SCHERZO RUSSO dal portale IMG Edizioni Musicali 

CD musica sinfonica marce banda concerto omaggio

 

Questa Opera imponente è stata realizzata e diretta da un genio attuale della musica Sinfonica il maestro Adriano PATERA.

La registrazione è stata fatta con una vera Banda con una qualita di ascolto eccellente di tutte le 11 le opere © e ℗ IMG Edizioni Musicali.

11 march for band da non perdere portate una ventata di novità nel vostro repertorio avrete sicuramente grandi apprezzamenti di pubblico e di ascolto.

Tutte le opere sono scaricabili gratuitamente da questo portale  troverete PDF spartiti con parte del maestro (conductor) parti staccate (formato A5) per tutti gli strumenti in formato PDF e  a richiesta integrazioni per organici bandistici molto grandi o con particolari esigenze.

File audio sia in formato wave Audio HD quality che in formato mp3 di alta qualita, inoltre tutta la parte grafica.

Ricordiamo ai maestri e alle bande che programmano la nostra musica di inviarci una cartolina di avvenuta programmazione (anche per email) o semplice foto su WhatsApp ai nostri numeri di cellulare (3381780989 — 3382476710) insieme all’indirizzo postale per ricevere il CD omaggio

Quest’Opera nel panorama internazionale è da non perdere anche perché di musica di questo calibro di attuale produzione non ce né tanta anche per i costi molto alti per la realizzazione e  distribuzione gratuita (gratis).

Infine, Raccomandiamo sempre tutti gli esecutori e maestri di fare una corretta programmazione del borderò SIAE che resta l’unica ricompensa per il lavoro svolto.

Grazie buona musica a tutti